[LugBS] dubbio debian

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Lun 3 Gen 2011 17:05:24 UTC
Il 03/01/2011 17:44, Luca Bertoletti ha scritto:
> Penso sia windows server 200 ma non posso assicurartelo al 100% appena
> torno in università se vuoi posso fartelo sapere ;)
> Ps per la cronaca la roadmap della versione free è in fase di aggiornamento.
> Secondo diversi forum di security ( tra cui per citarne uno free nel
> forum di backtrack) sono stati riscontrati diversi bug nella versione
> beta e il progretto è costretto a riniziare da zero;motivo per cui è
> stata creata la versione a pagamento.
> Luca

Il forum http://forum.censornet.com/ dal sito non è funzionante e pare
inattivo da tempo.
Comunque qui in zona c'è una società che commercializza una soluzione di
monitoraggio internet per le scuole che è basata su censornet.
In pratica installa censornet su una macchina e tutto il front-end
gestionale (utenti, reports come da  normativa vigente...) su windows
per la segreteria.
Utilizzano la versione free.

Antonello