[LugBS] dubbio debian

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Lun 3 Gen 2011 16:44:57 UTC
Penso sia windows server 200 ma non posso assicurartelo al 100% appena torno
in università se vuoi posso fartelo sapere ;)
Ps per la cronaca la roadmap della versione free è in fase di aggiornamento.
Secondo diversi forum di security ( tra cui per citarne uno free nel forum
di backtrack) sono stati riscontrati diversi bug nella versione beta e il
progretto è costretto a riniziare da zero;motivo per cui è stata creata la
versione a pagamento.
Luca