[LugBS] dubbio debian

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Lun 3 Gen 2011 16:55:23 UTC
Il 03/01/2011 17:37, Andrea Gelmini ha scritto:

> Quella commerciale che OS usa?

> Oddio, vanno onorate le richieste di versione dei tool in userland da parte del
> kernel che si vuole andare a utilizzare. Anche, e soprattutto, del compilatore,
> se si ha intenzione in un secondo tempo di compilare moduli esterni, ecc.
>
> Ribadisco: se la memoria non mi inganna la quantita' di traffico che Antonello
> deve gestire è assolutamente risibile. Dubito possa ottenere dei vantaggi
> aggiornando.
> Potrebbe essere solo una fonte di grattacapi.
>
> Bisogna riconoscere che, nel caso dell'upgrade del kernel, se qualcosa va
> [...]

In effetti non ho problemi di traffico. Il dubbio mi è sorto perchè sto
sostituendo la macchina e reinstallando. Ho trovato un PentiumIII 800mhz
con 300mb RAM nuovo di pacca e butto via il pentiumpro 180 con 64 Mb RAM
che aveva censornet.
In effetti ultimamente avevo notato cali di prestazione nella
navigazione, anche se bisogna dire che per telecom è stato un dicembre
dificile dalle mia parti con linee che andavano e venivano giorno sì
giorno no.
Reinstallando ho pensato all'upgrade ed ho così scoperto la politica
commerciale di censornet. Non so se imbarcarmi in operazioni ulteriori:
in effetti il sistema è sempre stato funzionante, parlo di anni, e a
manutenzione zero, se si esclude l'aggiornamento utenti e workstations
accreditate.

ciao
Antonello