[LugBS] dubbio debian

Lun 3 Gen 2011 16:37:27 UTC
Il 03 gennaio 2011 17:09, Luca Bertoletti <luca.bertoletti a gmail.com>
ha scritto:
> Comunque da quanto ne so Censornet ha tutte e due i tipi di distribuzionerat
> sia quella unix based che quella commerciale.

Quella commerciale che OS usa?

> Da quanto ne so io non ci sono grandi differenze tra woody e lenny almeno
> per quanto riguarda il traffico ip da parte del kernel quello semplicemente
> aggiornandolo ha vantaggi.

Oddio, vanno onorate le richieste di versione dei tool in userland da parte del
kernel che si vuole andare a utilizzare. Anche, e soprattutto, del compilatore,
se si ha intenzione in un secondo tempo di compilare moduli esterni, ecc.

Ribadisco: se la memoria non mi inganna la quantita' di traffico che Antonello
deve gestire è assolutamente risibile. Dubito possa ottenere dei vantaggi
aggiornando.
Potrebbe essere solo una fonte di grattacapi.

Bisogna riconoscere che, nel caso dell'upgrade del kernel, se qualcosa va
storto si può sempre tornare agevolmente sui propri passi.

Ciao,
Gelma