[LugBS] dubbio debian

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Lun 3 Gen 2011 16:09:03 UTC
Io aggiornerei solo il kernel se non l'hai già fatto...
Comunque da quanto ne so Censornet ha tutte e due i tipi di distribuzionerat
sia quella unix based che quella commerciale.
Da quanto ne so io non ci sono grandi differenze tra woody e lenny almeno
per quanto riguarda il traffico ip da parte del kernel quello semplicemente
aggiornandolo ha vantaggi.
Luca