[LugBS] dubbio debian

Lun 3 Gen 2011 15:58:34 UTC
Il 03 gennaio 2011 16:15, antonello facchetti
<antonello.facchetti a alice.it> ha scritto:
> Ora, la mia versione di  censornet è basata su debian woody.
> Mi (vi) domando se è il caso di pensare a un upgrade a lenny. E se sì, come?

Oddio, hai garanzia che il loro software continui a funzionare, nel caso?
Non conosco Censornet, ma immagino sia un grosso frontend a IpTables et similia.
Puoi operare in questo modo.
Installi ed esegui il tutto in una macchina virtuale.
Provi il dist-upgrade del caso.
Guardi che succede.

Gli unici vantaggi che mi vengono in mente possono essere legati alla
gestione del
traffico IP da parte del kernel. Ma non credo tu gestisca un traffico
così significativo
da poterne avvertire la differenza.

A presto,
Gelma