[LugBS] Smartphone Android

Paolo Duina dudu a collebeato.com
Sab 19 Feb 2011 07:40:39 UTC
Il 14/02/2011 09:33, Diego Giardinetto ha scritto:
> Io stavo valutando l'HTC Gratia... è abbastanza "entry level", ma le recensioni ne parlano bene.
> Ho avuto modo di provarlo e, nonostante il processore da 600Mhz, è molto molto fluido. Voi che ne
> pensate?
Tornando sull'argomento....

ieri ho avuto per le mani il SAMSUNG GT-I9000 Galaxy S

Ho solo potuto notare la velocita' e la qualita' dello schermo. Entrambi ottimi.
Qualcuno ha notizie piu' interessanti per noi smanettoni?
A parte lo schermo che sembrerebbe meglio dell'HTC (super AMOLED a 16 milioni di colori), avete
valutazioni pratiche da condividere? Confronti con l'HTC o il nexus One?

  Da mediaworld e' in vendita a 449 Euro, mentre l'HTC Desire e' in vendita a 419 Euro.

Ciao
Paolo