[LugBS] Smartphone Android

Manfred Caruso bertoz a bertoz.com
Sab 19 Feb 2011 08:16:10 UTC
On 19/02/2011 08:40, Paolo Duina wrote:
> Tornando sull'argomento....
>
> ieri ho avuto per le mani il SAMSUNG GT-I9000 Galaxy S
>
> Ho solo potuto notare la velocita' e la qualita' dello schermo.
> Entrambi ottimi.
> Qualcuno ha notizie piu' interessanti per noi smanettoni?
> A parte lo schermo che sembrerebbe meglio dell'HTC (super AMOLED a 16
> milioni di colori), avete valutazioni pratiche da condividere?
> Confronti con l'HTC o il nexus One?

Ciao,

io ho il Galaxy S da qualche mese, e devo dire che fino ad ora ne sono
estremamente soddisfatto.
Lo schermo è estremamente luminoso, anche in piena luce solare, la
videocamera è in grado di fare ottime foto e filmati a 1280x720.
L'unica cosa negativa, è la durata della batteria; 1 giorno, se usato
come smartphone, un paio se si disattiva qualche funzionalità.
Il sistema di default, Android 2.1 è facilmente aggiornabile al 2.2, e
presto sarà disponibile anche la 2.3 ufficiale.

Per il resto, chiedi.

Manfred