[LugBS] Smartphone Android

Diego Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Lun 14 Feb 2011 08:33:21 UTC
Io stavo valutando l'HTC Gratia... è abbastanza "entry level", ma le
recensioni ne parlano bene. Ho avuto modo di provarlo e, nonostante il
processore da 600Mhz, è molto molto fluido. Voi che ne pensate?

Diego

2011/2/14 Marco Manenti <marco.manenti a gmail.com>

> Tastiera con predizione ottima (swype)
> Problemi di memoria pochi soprattutto se usi altri client email che salvano
> il messaggio in sd
> Tethering da favola
> Batteria buona se usi juice defender.
> Ciao
>
> ---
> Marco Manenti

> preferirei il nexus one,
> futuri upgrade, che escono

> Carlo?

> --

*Diego Giardinetto
*Founder & Systems Engineering

*Kiwi Soluzioni Informatiche*
Immagina un mondo dove la tecnologia sia accessibile a tutti

*Mobile*: +39 392 73 47 222
* MSN*: cpuoverload a hotmail.it
*Skype*: cpuzorro