[LugBS] STAMPANTE x UBUNTU

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Ven 11 Feb 2011 10:36:19 UTC
Ciao ragazzi,
avrei la necessità di acquistare una stampante per mia figlia, il cui
Notebook (un "glorioso" DELL Latitude D600) usa esclusivamente Linux (Ubuntu
10.10).
Vi chiedo consiglio per una periferica che funzioni perfettamente con tale
S.O..
Io sarei orientato su una HP, ma il dubbio è:

- Inkjet Multifunzione (a parte FAX) B/N e Colore
- LaserJet B/N

Potrei pensare anche a una LaserJet Colore, ma credo che costino un pò
troppo e siano piuttosto ingombranti.

Cosa mi suggerireste? Ovviamente sono ben accetti consigli anche su altri
Brand.

Grazie a tutti fin d'ora per i preziosi suggerimenti che mi vorrete dare.

Giuseppe