[LugBS] Smartphone Android

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Ven 11 Feb 2011 08:30:16 UTC
Ti sto rispondendo da un LG GW620 ancora con android 1.5.
da usare è effettivamente comodo, ci sono un bel po' di applicazioni,
giochini, eccetera.
Fino ad adesso l'ho usato molto da utonto, avevo scaricato SDK e tutto, ma
poi ho abbandonato per mancanza di tempo e stimoli: quel poco che mi serviva
l'ho sempre trovato già fatto.

se devo trovare un difetto, l'unica cosa che non sono riuscito a fare, è
collegarci l'antennina gps bluetooth.

ciao ciao
andrea