[LugBS] STAMPANTE x UBUNTU

Michele Bonera michele a bonera.biz
Ven 11 Feb 2011 10:52:35 UTC
Il giorno ven, 11/02/2011 alle 11.36 +0100, Giuseppe Rossi ha scritto:

> Ciao ragazzi,
> avrei la necessità di acquistare una stampante per mia figlia, il cui
> Notebook (un "glorioso" DELL Latitude D600) usa esclusivamente Linux
> (Ubuntu 10.10).
> Vi chiedo consiglio per una periferica che funzioni perfettamente con
> tale S.O..
> Io sarei orientato su una HP, ma il dubbio è:
>
> - Inkjet Multifunzione (a parte FAX) B/N e Colore
> - LaserJet B/N
>
> Potrei pensare anche a una LaserJet Colore, ma credo che costino un pò
> troppo e siano piuttosto ingombranti.

Ho comprato, nel corso degli anni, almeno una decina di modelli
differenti di multifunzione HP e devo dire (onore ad HP) che _TUTTE_
hanno sempre funzionato sotto Ubuntu.

I prezzi vanno dai 60 euro in su...

Per sapere se è supportata, ti consiglio:
http://hplipopensource.com/hplip-web/supported_devices/index.html

Bye
--
Michele Bonera