[LugBS] R: Re: gestione contabilita magazzino documenti

marco.manenti a gmail.com marco.manenti a gmail.com
Lun 12 Dic 2011 19:59:18 UTC
Un software che chiama l'IVA una tassa e non un'imposta.... Mah! :-)
Scusate non ho resistito ;-)
Se me ne fate provare un paio vi posso dare parere professionale, open ovviamente ;-)
BTW vista la sempre più incasinata normativa, modificata di continuo, non conosco software open non complesso che sia aggiornatissimo. Chi sappia si faccia avanti!!

TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

-----Original Message-----
From: "claudio0 a spidernet.it" <claudio0 a spidernet.it>
Sender: lug-bounces a lugbs.linux.it
Date: Mon, 12 Dec 2011 20:43:21
To: Linux User Group di Brescia<lug a lugbs.linux.it>
Subject: Re: [LugBS] gestione contabilita magazzino documenti

Non so se può essere utile, ma una demo ed al limite una installazione
free anche se non troppo immediata la puoi trovare qui :
http://forge.openbravo.com/plugins/mwiki/index.php/Italianlocalizationbase
ma non so chi potrebbe seguirla, forse nel wiki si trovano referenze...
di più nunzò :-)

bye

Claudio Tregambe

In data 10/12/2011 16.38 dopo aver a lungo meditato Furio decise di
scrivere::

--
Info/Lamentele/Segnalazioni: andrea.gelmini a gmail.com