[LugBS] gestione contabilita magazzino documenti

claudio0 a spidernet.it claudio0 a spidernet.it
Lun 12 Dic 2011 19:43:21 UTC
Non so se può essere utile, ma una demo ed al limite una installazione
free anche se non troppo immediata la puoi trovare qui :
http://forge.openbravo.com/plugins/mwiki/index.php/Italianlocalizationbase
ma non so chi potrebbe seguirla, forse nel wiki si trovano referenze...
di più nunzò :-)

bye

Claudio Tregambe

In data 10/12/2011 16.38 dopo aver a lungo meditato Furio decise di
scrivere::