[LugBS] R: Re: gestione contabilita magazzino documenti

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Mar 13 Dic 2011 10:39:13 UTC
Il 12/12/2011 20:59, marco.manenti a gmail.com ha scritto:
> Un software che chiama l'IVA una tassa e non un'imposta.... Mah! :-)
> Scusate non ho resistito ;-)
> Se me ne fate provare un paio vi posso dare parere professionale, open ovviamente ;-)
> BTW vista la sempre più incasinata normativa, modificata di continuo, non conosco software open non complesso che sia aggiornatissimo. Chi sappia si faccia avanti!!

Presente! :- D

Ho già risposto personalmente a Furio.

p.s. openbravo è un branch del progetto originale 'Compiere', così come
'Adempiere'.

Ho una dozzina di clienti che li usano da anni effettivamente a 360°,
dalla contabilità (con bilancio certificato) alla programmazione della
produzione,
dal settore agroalimentare al navale.

Chi è interessato mi contatti personalmente, non voglio spammare queste
cose in lista.

Giorgio PasiniRuffoni