[LugBS] rido per non piangere....

bruno bruno a anche.no
Mer 31 Ago 2011 09:32:16 UTC
On Wed, 2011-08-31 at 10:09 +0200, Luca Coianiz wrote:

>   L'ultima volta, se non sbaglio, qualche anno fa, la scampammo perchè
> un ministro polacco prese su, aereo e tutto, e se ne
> volò a Bruxelles, dove si tentava di far passare il brevetto degli
> algoritmi in una seduta dedicata alla... agricoltura. [...]

Riguardo al meccanismo di lobbying del parlamento europeo, è stato fatto
un interessante seminario al CCC2011
http://events.ccc.de/camp/2011/Fahrplan/events/4462.en.html
video
http://ftp.ccc.de/events/camp2011/video/cccamp11-4462-counter-lobbying_in_the_eu_parliament-en.mp4
http://ftp.ccc.de/events/camp2011/video/cccamp11-4462-counter-lobbying_in_the_eu_parliament-en.webm
http://ftp.ccc.de/events/camp2011/video/cccamp11-4462-counter-lobbying_in_the_eu_parliament-en.ogv
/bruno
--
keyserver hkp://pgp.mit.edu:11371 key id 0xDAF5F950