[LugBS] Digest di Lug, Volume 63, Numero 16

Luigi Fraccaroli luigi.fraccaroli a gmail.com
Lun 29 Ago 2011 06:47:08 UTC
Io ne trovo parecchi su eBay.
Ciao
Luigi

Il giorno 28 agosto 2011 14:00, <lug-request a lugbs.linux.it> ha scritto:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista Lug all'indirizzo
>        lug a lugbs.linux.it

>        http://lugbs.linux.it/cgi-bin/mailman/listinfo/lug
>        lug-request a lugbs.linux.it

>        lug-owner a lugbs.linux.it

> della lista Lug..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>   1. [ot] acquisto notebook senza sistema operativo (ollenotna2000)
>   2. Re: [ot] acquisto notebook senza sistema operativo
>      (Giovanni Gualeni)

> Message: 1
> Date: Sun, 28 Aug 2011 01:29:10 +0200
> From: ollenotna2000 <ollenotna2000 a yahoo.it>
> [...]

Luigi Fraccaroli
via Crocifissa di Rosa 63 - IT-25128 Brescia - tel. (+39) 030 306809 - fax
 (+39) 030 5103111 - cell (+39) 348 7842198 - luigi.fraccaroli a gmail.com
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa
mail. Please consider the environment before printing this email. Avant
d'imprimer, pensez à l'environnement! Bitte denken Sie an die Umwelt bevor
Sie diese E-Mail drucken. Bv. respekti la medion: ne presu sen neceso tiun
ĉi mesaĝon.