[LugBS] UDEV... questo sconosciuto

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Gio 30 Set 2010 18:54:19 UTC
On Thu, 30 Sep 2010, Luisa Ravelli wrote:

> Ma per sbirciare un file fstab di ubuntu non è obbligatorio =P
> Tipo qui ce n'è uno, l'unica riga che il tipo ha aggiunto è l'ultima:
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=377014.0
> La discussione non è inerente, è solo la prima che ho trovato.
>
> Lo scrivo banalmente perchè a volte non viene in mente ma tra forum e
> wiki ci sono esempi di file di ogni genere, in particolare se servono
> per ubuntu ;)

  Ecco Luisa... mi hai aperto una finestra!!! :)
  Gentilissima, ti ringrazio. :)
  Mica ci avevo pensato ai file in rete.

  Ad ogni modo il suggerimento di numberinn (se va a buon fine) dovrebbe esser "definitivo": stabilite connessioni "statiche"
con i dischi io sono a posto. ;)

  Evvai di VM. :D

     LC

P.S.
peraltro sto raccogliendo la documentazione dell'esperienza: dovrei poterla postare in lista, fra "non molto". ;)