[LugBS] UDEV... questo sconosciuto

Mer 29 Set 2010 22:10:03 UTC
Il 29 settembre 2010 23:25, Luca Coianiz <luca a coianiz.it> ha scritto:
> volevo solo dire che non è che io mi ritrovi "una ubuntu" in giro così per
> caso eh (soprattutto se l'ambaradan non ha ancora le sue VM ;)): per avere
> "una ubuntu" la devo installare. :PPPP

Ma per sbirciare un file fstab di ubuntu non è obbligatorio =P
Tipo qui ce n'è uno, l'unica riga che il tipo ha aggiunto è l'ultima:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=377014.0
La discussione non è inerente, è solo la prima che ho trovato.

Lo scrivo banalmente perchè a volte non viene in mente ma tra forum e
wiki ci sono esempi di file di ogni genere, in particolare se servono
per ubuntu ;)

Ciao,
Luisa