[LugBS] Consiglio x nuova macchina

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Ven 24 Set 2010 23:20:05 UTC
che dici di questo? Mi sembra una buona macchina...
http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/Desktop/inspiron-560/pd.aspx?refid=inspiron-560&s=dhs&cs=itdhs1&~oid=it~it~616179~inspiron-560_d005624~~

E non mi costa troppo... anche se... spenderei meno se non mi dessero
pure Winzozz 7
Io non lo voglio il sistema operativo... tanto poi ci metto ubuntu!!!

--
Diego Monselice