[LugBS] OT - Alice fuori uso?

Alexander Fortin alexander.fortin a gmail.com
Gio 23 Set 2010 16:54:20 UTC
On 09/23/2010 11:31 AM, Andrea Occhi wrote:
> Da un po'di tempo mi sono installato bind in locale (e la
> configurazione di default è caching only). Più avuto problemi di dns
> ballerini. Qualcuno sa se la cosa può essere causa di problemi (in
> generale, intendo, come se tutti avessero un bind caching in locale)?

Ciao. Anche io uso un bind mio dietro la connesione di Fastweb, non
ricordo perchè ma ad un certo punto avevan messo dei filtri (per inibire
i tracker torrents credo) su alcuni domini e mi ero rotto. In genere
comunque direi di no, una volta che il dns server è configurato bene non
vedo dove dovrebbe stare il problema ;)

> p.s. Ricordo inoltre che 8.8.8.8 e 8.8.4.4 sono i due dns di Google.
> Ok, sono di google, ma sono facili da ricordare

Sì anche io li uso spesso proprio per la facilità nel memorizzarli, e
pace se Google li usa per i suoi loschi fini che tanto non credo cambi
poi molto...

--
Alexander Fortin