[LugBS] OT - Alice fuori uso?

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Gio 23 Set 2010 09:31:06 UTC
Il 23 settembre 2010 01:15, Diego Monselice <info a diegomonselice.it> ha scritto:
> be' ma... se con OpenDNS andava, e con i DNS di telecom, no, mi suona
> molto probabile che fossero proprio i DNS Telecom ad avere qlche
> problema, no? Considerato che proprio non riusciva a risolvere i domini
> sopracitati (mentre x altri domini non dava alcun problema)

Da un po'di tempo mi sono installato bind in locale (e la
configurazione di default è caching only). Più avuto problemi di dns
ballerini. Qualcuno sa se la cosa può essere causa di problemi (in
generale, intendo, come se tutti avessero un bind caching in locale)?

ciao
Andrea

p.s. Ricordo inoltre che 8.8.8.8 e 8.8.4.4 sono i due dns di Google.
Ok, sono di google, ma sono facili da ricordare :-)