[LugBS] OT - Alice fuori uso?

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Mer 22 Set 2010 23:15:55 UTC
be' ma... se con OpenDNS andava, e con i DNS di telecom, no, mi suona
molto probabile che fossero proprio i DNS Telecom ad avere qlche
problema, no? Considerato che proprio non riusciva a risolvere i domini
sopracitati (mentre x altri domini non dava alcun problema)

Cmq ora funziona tutto... d'improvviso tutto ha ripreso a funzionare
correttamente.

--
Diego Monselice