[LugBS] software e politica

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Gio 14 Ott 2010 17:07:06 UTC
Ciao a tutti Sono Emanuele :) Sono in pausa pranzo e sono ancora a
lavorare. Anticipo di non preoccuparsi, non sono offeso anzi, questo è
per me un confronto per capire se quello che vedo io lo vedono anche
gli altri. Per me tutto questo è un punto di confronto non scontro. Mi
fano piacere queste discussioni, quindi ben vengano. Appena rientro a
casa non oggi perchè finisco alle 23 approfondisco il tutto. Cmq non
temete offeso non lo sono. Il filmato è quello, al massimo posso
togliere i titoli di coda degli eventi che non centrano con il LUG. Il
filmato deve esser visto come una ricetta dove chiunque seguendola
potrebbe creare un ottimo pasto ovvero Linux nella scuola.

a presto Emanuele :)