[LugBS] software e politica

Gio 14 Ott 2010 13:12:01 UTC
Il 14 ottobre 2010 14:10, 8557 Livio Remondini <8557 a aruba.it> ha scritto:
> Non avevo assolutamente intenzione di innescare alcun flame, avevo solo
> intenzione di utilizzare un filmato fatto a mio parere molto bene, senza

Non direi proprio che ci sia stato un flame, non credi?
Nessuno ha insultato. Tutti hanno espresso serenamente il loro parere.
O mi è sfuggito qualcosa?

> correre il rischio che chi lo vede possa mettere etichette sul Lug o su
> Linux.

Infatti la tua premura è stata apprezzata. Nessuno può averti biasimato per
questa richiesta lecita.

> Non volevo in alcun modo criticare né le scelte politiche di Emanuele né
> tantomeno il suo lavoro.
> Chiedo scusa a Emanuele se il mio intervento è parso a qualcuno critico in
> questo senso.

Ma no, dai. Non voglio fare l'avvocato di Lele, ma è chiaro che nessuno
lo ha attaccato. E' persona intelligente, e mica si offende se qualcuno
la vede in modo diverso da lui.
Anzi, proprio lui è stato assolutamente corretto e cortese nel discutere
un po' con tutti i contatti diretti che ha nel Lug dei dettagli della
realizzazione del filmato.

Ciao,
gelma