[LugBS] software e politica

Gio 14 Ott 2010 10:32:36 UTC
Il 14 ottobre 2010 09:11, studio.lanzalotta a tiscali.it
<studio.lanzalotta a tiscali.it> ha scritto:
> Infine a proposito dei volantini, esiste la
> possibilità di stamparli con un ciclostile? Sono pronto a riempire
> tutte le tabaccherie e bar di Brescia :-)

Immagino di sì, io ho stampato in bianco/nero ed ho fotocopiato su
fogli colorati, visto che li avevo ho pensato che magari danno più
nell'occhio. Direi che non sono venuti male ;)
Io ho stampato in particolare il volantino rivolto alle scuole perchè
spero nei prossimi giorni di riuscire a fare un po' di "porta a porta"
negli istituti, mi stamperò qualcuno anche degli altri da lasciare in
giro.
Grazie per l'aiuto allora, ti aspettiamo ovviamente sabato 23 se sei libero!

Ciao,
Luisa