[LugBS] [OOOT] - consiglio su funzioni OpenOffice calc

Mar 5 Ott 2010 10:31:29 UTC
Il 05 ottobre 2010 12:16, antonello facchetti
<antonello.facchetti a alice.it> ha scritto:

Ho girato la questione ad un amico (che smanetta parecchio con 'ste
cose, non è però iscritto alla lista).

> Una soluzione più semplice potrebbe essere:
> =cerca.vert(cella;nomematrice;2)

Dice che questa è la strada giusta.

> La soluzione sarebbe quella di creare una matrice con tutti i valori
> possibili (quindi con l'esempio di sopra:   1,90 - 1,89 - 1,88 .... 0,00) il
> che però obbligherebbe a una matrice molto grande.

Dice che l'uovo di Colombo è applicare l'arrotondamento.
Io di Excel ci capisco sega.
Se a te questo basta, bene. Diversamente ricontattami che vediamo.

Baci,
gelma