[LugBS] Digest di Lug, Volume 54, Numero 9

Vincenzo Pernice energicamente a gmx.com
Ven 5 Nov 2010 17:31:12 UTC
Il 05/11/2010 13:00, lug-request a lugbs.linux.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista Lug all'indirizzo
> 	lug a lugbs.linux.it

> 	http://lugbs.linux.it/cgi-bin/mailman/listinfo/lug
> 	lug-request a lugbs.linux.it

> 	lug-owner a lugbs.linux.it

> della lista Lug..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>     1. Re: Corso linux a Angolo? (Andrea Gelmini)
>     2. problemi di grub2 (nicola alberti)
>     3. Re: problemi di grub2 (Andrea Gelmini)
>     4. linux, ospedali e radiografie (è seria e in-topic)
>        (antonello facchetti)
>     5. Re: linux, ospedali e radiografie (è seria e in-topic)
> [...]
Ciao a tutti, seguo la lista da un po' di mesi ma ho aspettato prima di
propormi perché volevo farmi un'idea del contesto generale (e
l'impressione è veramente positiva :D).
Allora: credo anch'io che con Debian Med si riuscirebbe a sfangarla, ma
mi chiedo perché Wine non riesca a  lanciare LocalEyeLauncher.exe: che
c'entri qualcosa quella diavoleria di Windows Genuine Advantage
<http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_Genuine_Advantage>? Ciaux
Vincenzo

--
Vincenzo Pernice