[LugBS] Digest di Lug, Volume 54, Numero 9

Gio 25 Nov 2010 14:30:47 UTC
Il 05 novembre 2010 18:31, Vincenzo Pernice <energicamente a gmx.com> ha scritto:
> Ciao a tutti, seguo la lista da un po' di mesi ma ho aspettato prima di
> propormi perché volevo farmi un'idea del contesto generale (e l'impressione
> è veramente positiva :D).

Ne siamo lusingati.

> chiedo perché Wine non riesca a  lanciare LocalEyeLauncher.exe: che c'entri
> qualcosa quella diavoleria di Windows Genuine Advantage? Ciaux

Difficile a dirsi. Andrebbe debuggato.
Quelli di Wine fanno un lavoro giornaliero folle (difficile che passi
un giorno senza che committino qualcosa su git).
Il problema, pero', è che la dimensione delle librerie Microsoft è
immensa, sicché mancano moltissimi pezzi (per non parlare delle
difficolta' legali della cosa).

A presto,
Gelma