[LugBS] compatibilità linux(/chiavetta wind?

Mar 2 Nov 2010 23:10:39 UTC
Il 02 novembre 2010 18:33, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:
>    in linea di massima dovrebbe funzionare senza problemi.

Confermo, da quel che leggo dovrebbe funzionare, se non va al primo
colpo basta installare il pacchetto usb-modeswitch, lo trovi da
"Gestore Pacchetti"

>    indicazioni più precise, può anche fornirti l'indirizzo di un
>    venditore su Ebay

Il venditore in questione non c'è più, altri che vendono chiavette ce
ne sono, anche sui 30 euro spedizione compresa, ma non saprei dirti
dell'affidabiltà perchè non li conosco, Io all'epoca avevo preso da
questo che mandava chiavette nuove e utilizzabili con qualsiasi
operatore.

Come Manuel ho l'offerta Wind per 50 ore a 9 euro al mese, mi collego
con la chiavetta semplicemente con il gestore reti di Ubuntu.

Se ti servono altre informazioni facci sapere,
Luisa