[LugBS] compatibilità linux(/chiavetta wind?

Mar 2 Nov 2010 17:33:01 UTC
Il 02 novembre 2010 17:51, elisabetta filippini
<elisabetta_filippini a hotmail.it> ha scritto:
> ciao ragazzi! vorrei acquistare una chiavetta internet wind modello Huawei
> e1750 (quella da 49 euro per intenderci).
> ho fatto delle ricerche ma non ho trovato informazioni sulla compatibilità
> con ubuntu 10.10.
> sapete darmi qualche info ?

Ciao Elisabetta,
    in linea di massima dovrebbe funzionare senza problemi.
    Ti metto in copia però Luisa che, oltre a poterti dare delle
    indicazioni più precise, può anche fornirti l'indirizzo di un
    venditore su Ebay che tipicamente fa prezzi ancora più
    convenienti di questi. Si tratta di un negozio ligure, se non
    sbaglio, dove parecchi di noi hanno acquistato questo tipo
    di chiavette.

A presto,
Gelma

n.b.: per gli altri della lista, badate a metterla in Cc: in caso di
risposte. Non è iscritta alla lista.