[LugBS] compatibilità linux(/chiavetta wind?

manuel dusi manuel.dusi a gmail.com
Mar 2 Nov 2010 18:06:20 UTC
Il 02/11/10, elisabetta filippini<elisabetta_filippini a hotmail.it> ha scritto:

> ciao ragazzi! vorrei acquistare una chiavetta internet wind modello Huawei
> e1750 (quella da 49 euro per intenderci).
> ho fatto delle ricerche ma non ho trovato informazioni sulla compatibilità
> con ubuntu 10.10.
> sapete darmi qualche info ?
>
> Grazie mille!

Solo se volessi risparmiare, puoi usare un cellulare umts con una
scheda wind, dove attiverai l'offerta mega ore (che preferisci).

Io infatti uso un motorola v3xx (via usb così è sempre sotto carica)
con scheda wind, dove ho attivato megaore 50, ovvero 50 ore al mese
per 9 euro, traffico illimitato.
Il tutto perfettamente funzionante con una debian, usando wvdial per
la connessione.

Ciao,
Manuel D.