[LugBS] Contatore

Gio 6 Maggio 2010 10:33:43 UTC
Il 06 maggio 2010 12.16, Stefano M. <stefano.moscatelli a gmail.com> ha scritto:
> Cerco di spiegare meglio, vorrei utilizzare un programma simile per
> monitorare il traffico di una strada e ottenere dei dati di frequenza
> passaggio suddividendoli per tipologia (auto,moto,camion), chiaramente se
> avete qualche suggerimento benvenga, l'idea è un pò bizzarra, ma ve la pongo
> ugualmente....

Ordunque... software specifico in questo senso non ne conosco.
Esiste pero' questo:
http://www.lavrsen.dk/twiki/bin/view/Motion/WebHome

che ha la peculiarita' di darti un insieme di tool e librerie per
operare sulle immagini in arrivo (da qualsiasi sorgente, ovviamente).
dovrebbe, se tutto è ancora come lo ricordo io anni fa, darti gli
elementi da incollare per ottenere quanto chiedi.

Ciao,
Gelma