[LugBS] Contatore

Stefano M. stefano.moscatelli a gmail.com
Gio 6 Maggio 2010 10:16:26 UTC
Buongiorno a tutti,

Innanzitutto i miei complimenti per la dinamicità e competenza che il vostro
gruppo esprime, mi sono iscritto da poco tempo e seguo molto attentamente (
in modo silente..) le vostre discussioni.

Volego abusare della vostra esperienza per una dritta chiedendovi se
conoscete un programma del tipo videosorveglianza (chiaramente su
piattaforma Linux o in alternativa opensource o free) ma che abbia al suo
interno la possibilità di contare il n° attivazioni.

Cerco di spiegare meglio, vorrei utilizzare un programma simile per
monitorare il traffico di una strada e ottenere dei dati di frequenza
passaggio suddividendoli per tipologia (auto,moto,camion), chiaramente se
avete qualche suggerimento benvenga, l'idea è un pò bizzarra, ma ve la pongo
ugualmente....

Saluti a tutti