[LugBS] TorrentFlux

Emanuele Bonardi bonna1979 a gmail.com
Mar 4 Maggio 2010 21:39:06 UTC
Solo una domanda... io vorrei condividere un file.iso tramite bittorrent
da 4.4 GB il file torrent si trova qui:
http://supergamer.org/downloads/supergamer-vl2-base.torrent

ok io nelle seguenti righe devo mettere:

ip indicato al traker
#ip = 127.0.0.1  (al posto dell'ip metto il link sopra citato) ???
oppure devo aprire il file.torrent con azureus e leggere il traker??
#ip = rakshasa.no ????? che vuol dire???

# ip della macchina su cui è attivo rtorrent (ovvero la mia macchina
server)
#bind = mio ip pubblico (178.xxx.xxx.xxx)
#bind = rakshasa.no ??? cosa serva sta cosa

la configurazione l'ho trovata quì:
http://ubuntulandia.blogspot.com/2008/06/rtorrent-client-riga-di-comando-per.html

Io sapevo che il torrent funziona con i traker che sono "dei server" che
donano banda, ma io prima di essere traker devo scaricare il
file .torrent poi farlo partire in down, ricevere il file. iso sul mio
server poi fare da donatore giusto??.. quindi prima faccio da
"succhiatore" finito il dowun o mentre scarico faccio anche da donatore
giusto??

poi per lasciarlo funzionante anche se chiudo una connessione ssh
installo screen e lancio l'applicazione tramite screen e questo mi
sembra chiaro. Non mi è chiaro come faccio a dirgli scarica
PIPPO.torrent