[LugBS] TorrentFlux

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Mar 4 Maggio 2010 21:12:56 UTC
2010/5/4 Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>:

> TorrentFlux è un mero frontend.
> Ti suggerisco ti usare direttamente il backend.
>
> Usi screen per lanciarlo in una sessione da non lasciare sempre
> aperta, e usi qualcosa tipo rtorrent.

Confermo, saranno 160 giorni che rtorrent è in esecuzione, e non fa una piega :)
Contribuisce a fare il seed della distro linux dell'itis.
Può sembrare ostico da configurare, ma in realtà è più facile di
quello che sembra,
se vuoi ti posso passare un file di conf.

 Carlo

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal