[LugBS] Ubuntu upgrade 9.10 -> 10.04 ?! - Ussignur!!!

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Lun 3 Maggio 2010 11:52:12 UTC
grazie Gelma, ho sistemato quella cosa dei pulsanti con il gconf-editor

per rispondere agli altri: pure io avevo pensato di modificare il tema,
ma non cambiava la posizione dei pulsanti :)

per quanto riguarda la velocità del sistema ora sembra andare un po'
meglio... boh... sarà che si doveva un po' scaldare :-D

cmq non ho reinstallato con CD... ho fatto l'upgrade online tramite
gestore aggiornamenti. Percui per provarlo live dovrei scaricare
l'immagine e masterizzarla... eheheheheh... troppo sbattimento :-D

Grazie ancora...

--
Diego Monselice