[LugBS] Ubuntu upgrade 9.10 -> 10.04 ?! - Ussignur!!!

Lun 3 Maggio 2010 12:05:49 UTC
Il 03 maggio 2010 13.52, Diego Monselice <info a diegomonselice.it> ha scritto:
> cmq non ho reinstallato con CD... ho fatto l'upgrade online tramite
> gestore aggiornamenti. Percui per provarlo live dovrei scaricare
> l'immagine e masterizzarla... eheheheheh... troppo sbattimento :-D

Puoi allora fare un'altra prova (per escludere che le noie derivino da
precedenti configurazioni/modifiche fatte sul tuo utente).
Ti crei l'utente test/gino/vattelapesca (che poi andrai a distruggere)
e provi a entrare con una sua sessione.

Se vedi che tutto fila via liscio si puo' indigare l'origine.

Ciao,
gelma