[LugBS] Ubuntu upgrade 9.10 -> 10.04 ?! - Ussignur!!!

Lun 3 Maggio 2010 07:39:36 UTC
Il 03 maggio 2010 01.34, Diego Monselice <info a diegomonselice.it> ha scritto:
> alto a sinistra prendevo un Mac...!!! E' un bug? devo rassegnarmi a
> chiudere le finestre cercando l'apposito pulsante in alto a sinistra???

Non è un bug. E' frutto di mesi di discussione/polemiche. L'idea è di
sfruttare meglio lo spazio lasciato libero a destra.

> O posso risolvere il problema con qualche barbatrucco?

Ti basta usare gconf.
Se vuoi un modo più graficoso vedi qui:
http://bit.ly/du3dUq

> E poi... miiiiiinchia quant'è lento!!! :-@ cazzarola... a saperlo
> aspettavo a fare l'upgrade!!!! Qlcuno di voi l'ha fatto il salto dalla
> 9.10 alla 10.04? Come s'è trovato?

Lento relativamente a cosa?
Sulla parte dei driver video ci sono stati diversi ribaltamenti.
Se lanci da live hai lo stesso effetto?

Ciao,
gelma