[LugBS] LIM open: WiiLD

pscaini a axes.it pscaini a axes.it
Mer 31 Mar 2010 15:31:01 UTC
----- Original Message -----
 L'unica proposta alternativa che posso fare
> è quella di trovarci l'1 ma in un posto molto meno
> prestigioso dell'ufficio di Michele.. visto che siamo
> pochi, casa mia. Posso offrire adsl e qualche beveraggio,
> niente proiettore però che non saprei proprio dove
> procurarmelo (o qualcuno può arrivare fornito?). Si usa
lo
> schermo del pc come "lavagna" ma intanto si prova il tutto
> vada.

Io posso timidamente avanzare una proposta, che potrebbe
dimostrarsi
fattibile anche per il futuro.
Premesso che devo chiedere al titolare (che però è un
parente
disponibilissimo) io potrei disporre di un'aula con un paio
di
pc (NON in rete!) ma con videoproiettore. L'ADSL c'è.

Unico inghippo è che occorre stare fuori dalle ore di
ufficio, che
alcuni giorni della settimana si prolungano fino alle 20.

In definitiva, se può servire chiedo.

Tra parentesi, per me svolgere attività di questo tipo in
orario
lavorativo risulta difficile.