[LugBS] LIM open: WiiLD

Mer 31 Mar 2010 16:46:34 UTC
Alla fine di questo lunghissimo thread, abbiamo deciso qualcosa.

Ci troviamo domani 1 aprile alle 14 presso il laboratorio di Michele,
il BeeLab, per sperimentare questa WiiLD.
L'indirizzo è: via Piave 17, Collebeato (BS)
Questa la mappa:
http://maps.google.it/maps?um=1&ie=UTF-8&q=via+Piave+17,+Collebeato&fb=1&gl=it&hnear=via+Piave+17,+Collebeato&cid=0,0,10080785114518785142&ei=nHqzS8_-DM-fsQbqzLThAQ&sa=X&oi=local_result&ct=image&resnum=1&ved=0CAcQnwIwAA

Grazie ancora a Michele per la disponibilità.

Il 31 marzo 2010 17.31, pscaini a axes.it <pscaini a axes.it> ha scritto:
> Premesso che devo chiedere al titolare (che però è un
> parente disponibilissimo) io potrei disporre di un'aula con un paio
> di pc (NON in rete!) ma con videoproiettore. L'ADSL c'è.

Grazie mille per la  disponibilità, per stavolta ce l'abbiamo fatta,
ma magari per un prossimo incontro potrebbe essere interessante.

> Tra parentesi, per me svolgere attività di questo tipo in
> orario lavorativo risulta difficile.

Sì normalmente anche noi non ci troviamo in orari lavorativi, c'è
questa eccezione date le vacanze pasquali e il fatto che l'esperimento
è più che altro per il "comparto scuola" ;)

Ciao,
Luisa