[LugBS] Linux day

Mer 31 Mar 2010 15:20:07 UTC
Il 31 marzo 2010 17.15, Michele Bonera <michele a bonera.biz> ha scritto:

> Mi fa strano iniziare con così tanto anticipo ;)

Essì che anticipo! Come mai non compare ancora i simbolo della città
sul sito? Troppo presto? Volevo vedere se eravamo i primi =P

> Se serve preparo un intervento...
> (magari prima decidiamo su cosa lo incentriamo).

Il LD nazionale è dedicato alla scuola, quindi penso che una buona
parte degli interventi possa essere collegato, non escluderei però del
tutto il resto.
Peraltro l'abbiamo buttata lì all'Itis per ospitarci, nel caso
potremmo avere gli spazi per mescolare interventi frontali ed una
formula un po' più aperta tipo quella dell'anno scorso.

Ciao,
Luisa