[LugBS] LIM open: WiiLD

Lun 29 Mar 2010 14:34:55 UTC
Il 29 marzo 2010 00.29, Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it> ha scritto:
> Anche io stessa cosa, avevo letto e avevo giudicato fosse presto per
> usarla davvero.

Il punto a mio avviso cruciale è che lo sviluppo è decisamente attivo,
sia da parte del programmatore interessato, sia da parte degli
insegnanti che gli devono tornare il feedback.

A proposito, al convegno ho scoperto che il prossimo linux day sara'
il 23 Ottobre.

Mi sono venute un po' di idee.

Ora sto vagliando alcune possibilita', appena so qualcosa di piu'
preciso vi informo.

Quest'anno, volendo, potremmo fare come quelli grandi che organizzano per tempo.

Baci,
gelma