[LugBS] Wordpress non aggiorna più i post

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Mer 24 Mar 2010 16:29:59 UTC
Il 24 marzo 2010 17.10, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:

> Dunque, partirei da MySQL.
> Alza a palla i log (puoi dirgli di farti vedere tutte le query in
> arrivo) e vedi cosa succede.
attimo di panico: come si fa a dirgli di loggare tutto? ho provato a
cercare ma non mi nomina file di configurazione ma solo un modo per
far partire mysqld. Peccato che io usi /etc/init.d/mysql restart...

>oppure partirei "dall'altra parte", guarda con la console firebug se effettua le post via Ajax e la response e/o se la console ti indica qualche errore javascript.

Firebug non l'ho installato in ufficio, ma la console non mi segnala
nessun errore javascript, ma solo dichiarazioni css che non gli
piacciono.
Appena arrivo a casa installo firebug e vedo. Peraltro mi sembrava dai
log di apache che le post venissero fatte...

Ciao
Andrea