[LugBS] Wordpress non aggiorna più i post

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Mer 24 Mar 2010 17:15:42 UTC
Il 24 marzo 2010 17.29, Andrea Occhi <camicius a gmail.com> ha scritto:
> Il 24 marzo 2010 17.10, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:
>
> Ho scoperto che wordpress non salva più i post.

ok
Sono or ora arrivato a casa e i post vengono salvati senza problemi.
Quindi, o il problema stava sul client (ma ho svuotato cookies e
cache, riavviato il browser e provato anche con konqueror, anche se
non l'avevo mai usato) oppure è un gremlin che va e viene....

ci risentiamo domani, che vedo se ho ancora problemi

Andrea