[LugBS] Wordpress non aggiorna più i post

Mer 24 Mar 2010 16:10:27 UTC
Il 24 marzo 2010 17.00, Andrea Occhi <camicius a gmail.com> ha scritto:
> Stavo scrivendo un post, quando, senza che io facessi null'altro che
> scrivere, sotto il box di scrittura mi appare un riquadrino con
> scritto (se non ricordo male) "unrecognized error" o qualcosa del
> genere.
> Ho scoperto che wordpress non salva più i post.

Dunque, partirei da MySQL.
Alza a palla i log (puoi dirgli di farti vedere tutte le query in
arrivo) e vedi cosa succede.
Se è un problema AJAX o del codice php non dovremmo neppure arrivare al DB.
Diversamente puoi vedere perchè MySQL rifiuta il tutto.

Ciao,
gelma