[LugBS] Convegno didattica aperta - 26 e 27 marzo

Mer 24 Mar 2010 14:43:14 UTC
Il 24 marzo 2010 15.09, ollenotna2000 <ollenotna2000 a yahoo.it> ha scritto:
> L'idea di utilizzare il Wiimote nintendo per creare una lavagna interattiva
> a bassisimo costo è molto interessante (c'è parecchio materiale in rete).

> Magari poi potremmo organizzarci per fare una prova e affrontare i vari
> problemi tecnici che sorgono.

Beh io sicuramente sentirò qualcosa in merito, avevo già letto online.
Potremmo farlo diventare oggetto di uno dei nostri incontri
"scolastici" dopo aver fatto qualche prova, sono sicura che di persone
interessate ce ne sono ma magari non hanno mai avuto tempo/voglia di
imbarcarsi nell'impresa ;)

Ciao,
Luisa

Ps: colgo l'occasione per chiedere di nuovo se qualcuno ha intenzione
di fare un salto, io oggi mi registro (anche se la registrazione non è
obbligatoria).
Ultime cose, sarà disponibile la diretta in streaming all'indirizzo
mms://157.27.6.40/live e verranno messe a disposizione anche le tracce
degli interventi sul sito