[LugBS] RE : [lugBS] un'altra distribuzione linux

mattia miglio miglio.mattia a gmail.com
Mar 2 Mar 2010 13:31:01 UTC
>Altra possibile via è quella dei terminal server. Uno è già esistente in
>provincia.

questo non so come funzioni, e non mi dispiacerebbe saperlo

>Infine, è il campo che un po' mi prende adesso, se il tuo interesse è
>per il territorio, allora le necessità delle scuole non è solo di distro
>per la didattica, ma anche per i "servizi": valutazione, registro e così
>via, altro campo di cui in lug si è provato a parlare.

questa e` l'unica possibilita` che ho per fare qualcosa di decente...

Ho appena guardato il sito di So.di.linux ed e` davvero ben fatto, anche
perche` erano in molti a lavorarci..
L'idea della raccolta di tool e categorizzazione e` loro.
Si potrebbe ricopiare...

Poi per quanto riguarda la necessita` di fare una live e magari di cambiare
la base della distro da arch a non so cosa, conviene parlarne...

Grazie
Ciao, Mattia