[LugBS] Aggiustare tutto giocattolo...

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Mar 22 Giu 2010 12:01:15 UTC
Mi sono iscritto a questa lista giusto ieri, son cascato a fagiuolo ;-)

On Tue, 2010-06-22 at 12:11 +0200, Andrea Gelmini wrote:
>    sabato io, Luisa e Paolini senior abbiamo trascorso il pomeriggio
> con Roberto Guido.ยน
>    Abbiamo passato la giornata a dirci quanto siamo fighi, e gli altri
> brutti e cattivi.

Confermo.
Soprattutto il fatto che noi siamo fighi e gli altri brutti ( :-P )

>    Scopo del gioco: controllare tutti i Lug indicati (sito corretto,
> informazioni corrette, ecc).

Ottimo proposito, ma, lasciatelo dire, parti col piede sbagliato :-P
Assunto che gia' c'e' chi "ufficialmente" si sta occupando della
revisione ( http://lists.linux.it/pipermail/lug/2009-June/009769.html ),
perche' appunto non collaborare con esso/essi anziche' iniziare daccapo
la procedura con un proprio appello, una propria coordinazione ed un
proprio team?
Dal basso della mia ignoranza proporrei di inviare innanzitutto una mail
a chi ha gia' avviato l'impresa (stando alla mail sopra linkata
sembrerebbe trattarsi di tal Luca Foppiano, sto cercando conferme presso
ILS) e chiedergli a che punto e' arrivato, cosa c'e' da fare, se c'e'
qualche nodo da sciogliere e se puo' condividere i suoi risultati sinora
raccolti con gli altri.

Sto spedendo or ora missive digitali qua e la', vi informo quando ho
maggiori dettagli.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob