[LugBS] Aggiustare tutto giocattolo...

Mar 22 Giu 2010 12:07:48 UTC
Il 22 giugno 2010 14.01, Roberto Guido <bob4mail a gmail.com> ha scritto:
> Dal basso della mia ignoranza proporrei di inviare innanzitutto una mail
> a chi ha gia' avviato l'impresa (stando alla mail sopra linkata
> sembrerebbe trattarsi di tal Luca Foppiano, sto cercando conferme presso
> ILS) e chiedergli a che punto e' arrivato, cosa c'e' da fare, se c'e'
> qualche nodo da sciogliere e se puo' condividere i suoi risultati sinora
> raccolti con gli altri.

D'accordo sul fatto di sentire Foppiano, anche se vedo che un anno fa
era iniziata la caccia al lug attivo (ne avevamo accennato sabato),
prima del Linux Day 2009 era stato dato l'ultimatum per la raccolta
dei dati in lista lug, ma questa raccolta non si è concretizzata in
una modifica del sito.
Soprattutto sarebbe interessante sentire il perchè del fermo.
Se non ricordo male all'epoca era stato mandato in lista l'elenco dei
lug che avevano risposto all'annuncio, ora lo cerco.

Il controllo dell'esistenza dei siti si può comunque fare volendo,
sarebbe più aggiornato e tutto sommato non richiede un folle dispendio
di energie (parlo solo dell'esistenza, per il controllo della reale
attività dei lug etc è tutta un'altra cosa).

Ciao,
Luisa